Non lasciamo indietro nessun mese dell’anno, oggi dedichiamo l’articolo al mese di Maggio, andando a vedere le verdure di stagione di Maggio.
Verdure di stagione Maggio
Come ribadiamo ogni volta conoscere la stagionalità degli alimenti, aiuta tantissimo nel tenere un alimentazione sana e corretta.
Difatti la frutta e la verdura di stagione sono gli alimenti più indicati per restare in forma. Ma quindi quali sono le verdure di stagione di Maggio? Le verdure di stagione di Maggio sono: Asparagi, Basilico, Bietole, Carciofi, Cipolle, Faggiolini, Fave, Melanzane, Pomodori e Ravanelli.
CONSIGLI UTILI
Dopo aver visto quali sono le verdure di stagione che possiamo trovare a Maggio, per chi fosse interessato vediamo attrezzature e libri che possono aiutarvi a preparare delle buonissime verdure.
Articoli correlati
Per chi fosse interessato, vi lascio una lista di articoli correlati al medesimo argomento:
Verdure di stagione Gennaio
Frutta di stagione Gennaio
Frutta di stagione Febbraio
CONCLUSIONI
Spero che questo articolo sulla Verdure di stagione Maggio vi sia piaciuto.
In caso di dubbi o domande vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso e a seguirmi sui miei canali social per restare sempre aggiornati.
Ho deciso di aprire un gruppo telegram PRIVATO dove potrò finalmente conoscervi e rispondere alle vostre domande, oltre ad aggiornavi su i nuovi contenuti e prodotti in OFFERTA che utilizzo.
GRUPPO TELEGRAM PIZZA E LIEVITATI.
FACEBOOK
INSTAGRAM
CATEGORIE PRINCIPALI:
“CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.
“PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza
“PANE” dedita alle ricette per ogni tipo di pane
NB questo articolo non ha come obbiettivo quello di dare consigli alimentari, per questo l’unico consiglio che vi posso dare, è quello di rivolgervi ad uno specialista del settore (Nutrizionista, dietologo) qualunque sia la vostra esigenza.
Spero di esservi stato di aiuto.