Dopo aver visto una serie di articoli sul noleggio auto in ogni sua variante, oggi andiamo a vedere una chiave di ricerca molto gettonata: noleggio auto lungo termine 200 euro al mese.
Dove trovare le migliori offerte
Oggi è possibile trovare diverse compagnie che offrono offerte molto vantaggiose per il Noleggio auto a lungo termine 200 euro al mese (*il prezzo varia in base alla disponibilità).
Di seguito vi elenco le principali compagnie:
Leasys.com
La mobilità delle persone e delle aziende è in continuo cambiamento. Leasys offre soluzioni che la rendono più libera ed efficiente. Dal noleggio al car sharing , dalla mobilità elettrica alla vendita dell’usato, Leasys è pioniere di una nuova idea di mobilità: fluida, integrata e globale. Con Leasys cambia l’uso che fai del veicolo, per un minuto o per una vita intera.
Hurry.com:
Hurry! è il primo sito dove trovare diverse soluzioni per la mobilità, a prezzi imbattibili. La nostra mission è rivoluzionare il trasporto delle persone offrendo proposte di utilizzo dei veicoli sempre più semplici, convenienti e sostenibili.
Arval.it:
Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 228.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti e, da 25 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.
Fiat noleggio in chiaro: “La prima formula di noleggio a lungo termine che ti permette di scegliere oggi l’auto che desideri tra i brand Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia, e Fiat Professional, e ti dà il diritto di prelazione sull’acquisto dopo 3 anni a un prezzo chiaro sin da subito. In più hai un canone mensile fisso per 3 anni, senza sorprese, e tutti i servizi inclusi”
www.brumbrum.it: “Su brumbrum trovi un’ampia offerta di auto a noleggio a lungo termine, anche senza anticipo. Hai già scelto la tua auto e vuoi richiedere un preventivo o più informazioni?”
Noleggio auto a lungo termine 200 euro al mese: Conviene?
La risposta a questa domanda potete saperla solo voi, questo perché varia in base alle esigenze personali.
Ad esempio se non avete necessità di effettuare molti km e non volete incorrere in spese extra come manutenzione ordinaria e straordinaria, il noleggio a lungo termine potrebbe fare al caso vostro.
Con il noleggio a lungo termine avrete anche la possibilità di sostituire l’auto con una nuova dopo qualche anno, avendo cosi un auto nuova ogni volta. Senza contare le spese di manutenzione che spesso troppo spesso incidono negativamente sul bilancio familiare.
Ovviamente vi consiglio di visionare bene le offerte e vedere se c’è qualcuna adatta alle vostre esigenze, facendo sempre molta attenzione ai servizi compresi nel contratto che vi propongono (non fatevi fregare)
Prestito per acquisto o noleggio auto a rate
Il mio obbiettivo non è quello di dare consigli finanziari, ma di aiutare chi sta decidendo di acquistare o noleggiare un auto, a fare la scelta migliore.
Molto spesso accade che per l’acquisto o per dare l’anticipo per il noleggio di un auto a lungo termine, si opta per un prestito. Purtroppo devo dirvi che questa non è una scelta saggia, almeno non per le vostre finanze.
Andare ad indebitarsi per ottenere un bene che: nel caso dell’acquisto perde valore ogni anno che passa, mentre nel caso del noleggio alla scadenza dello stesso vi lascia senza auto e magari ancora con le rate da pagare è una scelta poco oculata.
La migliore opzione è quella di scegliere l’auto in base alle proprie possibilità. La scelta migliore è quella di mettere qualcosa da parte per qualche mese e poi utilizzarli o per l’acconto di un auto a noleggio o per acquistare un auto usata. (se sei interessato a comprare un auto usata ti suggerisco questi miei articoli:
Quale auto usata conviene comprare?
Migliori siti per comprare auto usate
Preventivo assicurazione auto a rate mensili
CONCLUSIONI
Spero che questo articolo sul Noleggio auto lungo termine 200 euro al mese vi sia piaciuto.
Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.
Le auto sono una mia grande passione e potrete trovare tutti gli articoli dedicati all’argomento nella categoria MOTORI.
EXTRA
Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.
FACEBOOK
INSTAGRAM