Quasi sempre per il noleggio a lungo termine sono richieste delle garanzie che attestino un reddito mensile sufficiente a sopperire alla spesa dell’auto scelta, solitamente il reddito mensile deve essere almeno il triplo del valore della rata. Ciò però non esclude la possibilità di noleggio a lungo termine senza anticipo e busta paga.
Cosa comprende il noleggio a lungo termine?
Il noleggio a lungo termine è un alternativo al classico acquisto dell’auto, quest’ultimo comprende nella rata mensile tutte le spese previste quando si possiede un auto: RCA, Furto, Manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo pagato, soccorso stradale e spesso auto sostitutiva.
Un ottimo compromesso per avere sempre un auto nuova senza lo stress di dover provvedere alle varie spese collaterali.
Noleggio a lungo termine senza anticipo e busta paga?
In molti evitano il noleggio a lungo termine scoraggiati dalle somme che spesso si devono dare in anticipo, dovete sapere che molte compagnie permettono il noleggio anche senza anticipo.
Per quanto riguarda la busta paga invece, non è indispensabile possederne per poter ottenere il noleggio a lungo termine. Ma dovrete essere in grado di dimostrare un reddito mensile che vi permette di sostenere la rata mensile prevista dal noleggio che avete scelto.
Portali Online per noleggio a lungo termine senza anticipo
A fronte di una rata mensile un pò più alta molte compagnie permettono il noleggio senza anticipo.
Ti starai chiedendo quali sono i migliori portali per noleggi a lungo termine senza anticipo? vediamoli insieme.
Rent4you: Portale di noleggio a lungo termine con offerte di auto in pronta consegna a prezzi molto vantaggiosi e se preferite senza anticipo
BrumBrum: Uno dei portali più rinomati con una vasta gamma di offerte, comprese offerte per auto in pronta consegna con noleggio senza anticipo. NB uno dei vantaggi delle offerte di BrumBrum è il blocco del costo dei km, infatti anche se più chilometri fai più paghi, BrumBrum garantisce un canone mensile massimo indipendentemente dai km che percorri.
Facilerent: Un altro portale con una vasta gamma di offerte per noleggio a lungo termine di auto usate senza alcun anticipo.
Documenti richiesti per il noleggio a lungo termine
Quali sono i documenti necessari per poter ottenere un noleggio a lungo termine? Vediamoli insieme:
- Carta d’identità
- Patente di guida in corso di validità
- Un età minima (spesso richiesta)
- Una prova di reddito mensile (adeguato alla rata del noleggio scelto)
Noleggio auto senza garanzie? Il noleggio a medio termine
Un alternativa al Noleggio a lungo termine senza anticipo e busta paga, per chi non ha garanzie per poter dimostrare il reddito mensile, è il noleggio a medio termine (più di un mese).
Questo tipo di noleggio è possibile ottenerlo con una semplice carta di credito (in alcuni casi anche carta prepagata), ovviamente prevede una rata un po’ più alta del noleggio a lungo termine.
Nel caso in cui non possediate una carta di credito è possibile ottenere il noleggio presso alcune compagnie che accettano anche la CARTA PREPAGATA.
Con una semplice carta prepagata che potrete ottenere in maniera gratuita anche ONLINE riuscirete ad ottenere il noleggio presso le seguenti compagnie:
Ilnoleggio.it: autonoleggio italiano con presenza in più di 25.000 destinazioni italiane e mondiali che permette il noleggio di auto e pulmini senza carta di credito
Autonoleggiofranksrl.it: con questa compagnia è possibile noleggiare un’auto senza dover fare uso di una carta di credito.
Rent.it: Questo portale permette di confrontare i prezzi del noleggio auto nelle compagnie in tutto il mondo, dando la possibilità di cercare auto noleggi che non richiedono la carta di credito
CONCLUSIONI
Spero che questo articolo sul Noleggio a lungo termine senza anticipo e busta paga vi sia piaciuto.
Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.
Le auto sono una mia grande passione, anche se la mia passione principale è la pizza.
Nel caso foste interessati potete andare nel menu principale sulla categoria “RICETTARIO” si aprirà un menu a tendina
dove troverete le categorie:
“CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.
“PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza
“PANE” dedita alle ricette per ogni tipo di pane
E tanto altro…..
EXTRA
Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.
FACEBOOK
INSTAGRAM